Desideri restituire un articolo?
Da oggi i resi su Vegaoo.it sono più facili, arriva l'Etichetta di reso Prepagata. Ti basterà seguire le istruzioni qui di seguito per effettuare il reso comodamente e senza stress!
1. La richiesta di reso deve essere aperta entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.
Assicurati che tutti gli articoli da rendere siano integri, completi, non indossati e nella loro confezione originale. Gli articoli potranno essere indossati solo per essere provati.
Se hai un reclamo o hai ricevuto un articolo danneggiato o mancante, contatta prima di tutto il nostro servizio clienti al numero 0200641247 oppure via e-mail: clienti@vegaoo.it
2. Dal tuo account cliente :
Nella Sezone « Ordini e Resi » Clicca sull'opzione « Effettuare un reso » dell'ordine interessato.
Seleziona gli articoli che desideri restituire, scegli un motivo e le quantità da rendere, quindi conferma.
3. Potrai ora scaricare l’etichetta prepagata da apporre all’esterno del pacco. Dovrai depositare il tuo reso in un Punto di ritiro Inpost, guarda QUI quello più vicino a te.
Un importo di 5.90€ verrà detratto dal rimborso del tuo reso.
N.B. L'etichetta di reso prepagata non è un reso gratuito, il costo dell'etichetta di reso ti sarà scalato dal rimborso del tuo reso.
4. Deposita il tuo reso presso un punto InPost entro 14 giorni dalla creazione della richiesta di reso. Una volta che avremo ricevuto il tuo reso, questo sarà controllato e rimborsato deducendo il costo dell'etichetta di reso di 5.90€. Una email di conferma ti verrà invitata con tutti i dettagli.
Il tuo pacco deve essere inviato al seguente indirizzo:
Vegaoo.it - Service Retours
1B rue le Chatelier
38090 VAULX MILIEU (France)