- Materiale:
- 100% Poliestere
- Manutenzione:
- Lavare a mano
- Codice:
- 7CLQ
- Reso possibile:
-
Si
Vedere condizione di reso
-
Disponibile in:
-
Taglia Unica 7CLQU01
Peace and love !
Costume da hippie psichedelico per uomo
Questo travestimento da uomo è composto da giacca e pantaloni. La giacca blazer completamente multicolore è stampata con motivi psichedelici! Si chiude sul davanti con tre bottoni bianchi e ha un ampio colletto. La perfetta vestibilità e le spalline le conferiscono una statura imponente: l'ideale per fare festa!
I pantaloni sono dotati di uno spesso elastico in vita. Sono realizzati nello stesso tessuto della giacca, con stampe ipnotiche e un taglio a zampa d'elefante molto anni '70 che aggiunge un tocco kitsch all'outfit!
Costume tuta hippie psichedelico da donna
Questo travestimento è composto da una tuta e da una cintura (scarpe non incluse).La tuta aderente al corpo abbraccia le curve del corpo per un look sexy! È decorata con motivi psichedelici multicolori e ha un taglio molto rétro! Le estremità delle gambe si allargano, mentre la scollatura pronunciata mette in risalto il busto.
Ha una chiusura a zip sul retro e un laccetto da annodare alla nuca per scoprire la schiena. Inoltre, la cintura cucita in vita snellisce e chiude la tuta!